Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Per ulteriori dettagli clicca  "cookie".

                       

                                                                                    SPEDIZIONI e CONSEGNA

Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare:1.jpg

Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

Attenzione

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente

contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta:



"RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)"

sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.



Nel caso in cui non venisse rispettata questa procedura, in caso di danni alla merce, non potremmo fare altro che eseguire formale reclamo al corriere, rimborsabile circa 1€ al kg.



Modalità di spedizione



Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso DHL o SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL per le spedizioni all'estero

                                

Tariffe e tempi di spedizione

La tariffa di spedizione NAZIONALE è unica al costo di € 8 a spedizione fino a 5kg e € 10 fino a 10kg e 120 cm di lunghezza, per pesi e dimensioni maggiori verrà comunicata la tariffa personalizzata di trasporto.



Il contrassegno ha un supplemento base di € 8 e del 2% del valore della spedizione da confermare al momento dell'ordine. La forma di pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna (per un massimo di 999,00€ ), (salvo diversi accordi tra cliente e venditore).



Il prodotti vengono spediti entro le 24-48 ore dall'avvenuto pagamento o in caso di contrassegno entro le 24-48 h dalla conferma dell'ordine.

In caso di destinatario assente o indirizzo errato il pacco ritornerà automaticamente al mittente il quale non risponderà dei danni subiti.

Per la rispedizione dei prodotti il cliente dovrà corrispondere nuovamente alle spese di spedizione.

Il tempo di Consegna, puramente indicativo di 24 h dalla spedizione potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.



In caso di pagamento tramite PAYPAL ,la merce sarà spedita al indirizzo indicato da PAYPAL

per indirizzo di consegna diverso da quello indicato da PAYPAL si prega di contattare Camera Fashion 
Si prega di indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta.
Affidiamo le nostre spedizioni a corrieri che riteniamo affidabili, è sempre possibile che venga commesso qualche

errore nella spedizione, per qualsiasi problema contattateci .

                                                                                                                                                 Staff Camera Fashion